Ordine

Processo di ordine

Come effettuare un ordine?

Quando trovi il prodotto giusto, seleziona la variante appropriata e premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Potrai poi aggiungere altri prodotti oppure procedere subito cliccando su "Procedi al pagamento". L'ultima fase è completare i dettagli di contatto e pagare l'ordine.

È tutto! Puoi goderti i soldi risparmiati e il prodotto dei tuoi sogni!

Quando riceverò la conferma dell'ordine?

La conferma dell'ordine viene inviata immediatamente all'indirizzo e-mail o al numero di telefono fornito. Nel messaggio riceverai tutte le informazioni sulla spedizione.

Quando elaborerai il mio ordine?

Iniziamo a elaborare gli ordini immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento.

Dove posso trovare il numero del mio ordine?

Il numero d'ordine nel formato "VALIT229" deve essere inviato immediatamente dopo l'acquisto all'e-mail o al numero di telefono insieme alla conferma dell'ordine. In caso di problemi controlla la cartella SPAM.

Come posso contattare il servizio clienti?

Se hai ulteriori domande o problemi, ti preghiamo di inviarci un'e-mail direttamente a contatto@zaletta.it o tramite il nostro modulo di contatto. Ti consigliamo di consultare il nostro Centro assistenza prima di contattarci. Rispondiamo a tutti i messaggi entro un massimo di 24 ore.

Ordine

Modalità di pagamento

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare il tuo ordine:

  • trasferimento sicuro e immediato tramite PayPal,
  • pagamento crittografato con carta di pagamento.

Quando riceverò la conferma del pagamento?

In caso di pagamento tramite bonifico rapido, riceverai una conferma di pagamento immediatamente dopo la transazione andata a buon fine all'indirizzo e-mail fornito. In caso di pagamento con carta, la conferma dell'ordine vale come conferma del pagamento.

Ordine

Modifiche al tuo ordine

Posso cambiare la taglia o il colore di un prodotto che ho appena acquistato?

Se l'ordine non è stato ancora evaso è possibile modificare il colore o la taglia. Vi preghiamo di informarci il prima possibile via e-mail contatto@zaletta.it, fornendo il numero dell'ordine e le modifiche che desiderate apportare.

Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Se l'ordine non è stato ancora evaso è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Vi preghiamo di informarci il prima possibile via e-mail contatto@zaletta.it, fornendo il numero dell'ordine e l'indirizzo di consegna corretto.

È possibile scegliere personalmente le taglie dei completi intimi?

Sfortunatamente, non esiste tale possibilità.

Ordine

Contestazioni

Come presentare un reclamo per un prodotto difettoso?

Se il prodotto non è arrivato in perfette condizioni, ti preghiamo di informarci via e-mail contatto@zaletta.it insieme al numero dell'ordine e alle foto che mostrano i difetti. Se il reclamo verrà accolto, ti invieremo un nuovo prodotto a nostre spese, senza necessità di restituire il prodotto difettoso.

Ho ordinato diversi prodotti e ne ho ricevuto solo uno o parte

A volte, per accelerare i tempi di consegna, i prodotti ordinati vengono inviati in pacchi separati. Grazie a questo non perdiamo tempo nel completare l'ordine, inviamo costantemente solo la merce che è in stock presso i nostri fornitori. Per questo motivo i tempi di consegna dei singoli prodotti all'interno di uno stesso ordine possono variare.

Come posso restituire un prodotto?

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare un reso. Per informazioni dettagliate, contattateci.

Spedizione e consegna

Metodi di spedizione

Qual è il prezzo di spedizione?

Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e clienti, la consegna standard è sempre GRATUITA per ogni acquisto, indipendentemente dal valore dell'ordine.

Quale corriere consegna gli ordini?

Tutti i pacchi vengono consegnati tramite Poste Italiane. In caso di spedizioni estere, l'operatore locale è responsabile della consegna.

In quali paesi vengono spediti gli ordini?

Spediamo gli ordini principalmente in Italia. Tuttavia, soprattutto per i clienti esteri, abbiamo preparato un'offerta di spedizioni internazionali in oltre 150 paesi.

Dove posso monitorare il mio ordine?

Puoi monitorare il tuo ordine su: https://parcelsapp.com/en/tracking/. Inviamo il numero di tracciabilità del pacco nell'e-mail di conferma della spedizione.

È possibile spedire in contrassegno?

Purtroppo al momento non è possibile pagare alla consegna. Se hai problemi con il pagamento del tuo ordine, possiamo pagare tramite bonifico tradizionale.

Spedizione e consegna

Tempi di consegna

Quali sono i tempi di consegna?

La maggior parte degli ordini arriva entro 4-12 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine viene effettuato.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti entro 1-5 giorni lavorativi dal momento in cui viene ricevuto il pagamento. Dopo aver spedito il pacco, inviamo immediatamente un messaggio di conferma e un numero di tracciamento all'indirizzo e-mail o al numero di telefono fornito.

È possibile scegliere il giorno più conveniente per ritirare il pacco?

Gli ordini vengono spediti dall'estero, quindi non siamo in grado di prevedere la data esatta di consegna. Il giorno della consegna il postino o il corriere ti contatterà al numero di telefono indicato nell'ordine per stabilire l'orario di consegna più conveniente.

Spedizione e consegna

Consegna

Da dove vengono spediti gli ordini?

I pacchi vengono spediti da venditori al di fuori dell'Unione Europea, principalmente dall'Asia, perché non disponiamo di un nostro centro logistico e siamo intermediari nella transazione tra acquirente e venditore.

Tutti i prodotti vengono spediti in un unico pacco?

A volte, per accelerare i tempi di consegna, i prodotti ordinati vengono inviati in pacchi separati. Grazie a questo non perdiamo tempo nel completare l'ordine, inviamo costantemente solo la merce che è in stock presso i nostri fornitori. Per questo motivo i tempi di consegna dei singoli prodotti all'interno di uno stesso ordine possono variare.