12 Oct 2023

Slip per fianchi larghi: quali sono i migliori?

Cerchi mutande adatte alla tua figura? Hai fianchi larghi e temi di non trovare biancheria intima in cui ti senti a tuo agio? Niente di più sbagliato! Oggi ti diremo, quali mutande per fianchi larghi scegliere per mettere in risalto le tue curve o nasconderle se non ami enfatizzare le tue forme femminili. Ogni donna può sembrare bella in biancheria intima e sentirsi fantastica - è sufficiente scegliere un modello che soddisfi le specifiche aspettative. E noi sappiamo come farlo!
 

Silhouette caratterizzate da fianchi larghi

Molte donne cercano mutande adatte ai fianchi larghi. Queste sono le signore le cui silhouette vengono definite come:
  • pera - con spalle strette, seno più piccolo e fianchi larghi e un sedere più grande,

  • mela - con fianchi grandi e rotondi, praticamente senza vita,

  • clessidra - ovvero una silhouette considerata ideale da molti, con proporzioni perfette tra i fianchi e il seno e una vita ben definita.


Mutande per fianchi larghi: quando e quali scegliere?

Le proprietarie di fianchi larghi si dividono in due gruppi. Quelle che vogliono mettere in risalto le proprie forme e considerano i fianchi larghi come un vantaggio e quelle che, al contrario, cercano modi per ridurre i fianchi, cercando di mettere in evidenza altre parti del corpo in modo che i fianchi non attirino l'attenzione. E sebbene sappiamo che ogni corpo è bello e unico, comprendiamo il punto di vista delle donne. Dopotutto, è come con i capelli ricci - quelle donne che li hanno vorrebbero avere i capelli lisci e viceversa, le proprietarie di capelli lisci e lisci cercano di ottenere una piega. È proprio a causa delle esigenze diverse e radicalmente diverse delle donne che il nostro negozio è pieno di biancheria intima per tutti. Troverai da noi un reggiseno per ogni seno e mutandine cucite per ogni silhouette.
 

Quali mutande per fianchi larghi scegliere quando vogliamo nascondere le curve?

Se non vuoi attirare l'attenzione sulle tue curve e sui fianchi larghi, abbiamo alcuni consigli che sicuramente ti saranno utili durante lo shopping. Le mutande per fianchi larghi che non vogliamo mettere in risalto dovrebbero essere:
  • tagliate profondamente con una vita alta,

  • abbinate al reggiseno in contrasto - reggiseno con fantasia e parte inferiore liscia e sobria,

  • con fasce decorative intorno alla vita, che snelliranno ulteriormente l'intera silhouette.

Sconsigliamo di scegliere mutande da boxer, mutande tipo pantaloncini o quelle con effetto push-up. Sono modelli che accentuano ulteriormente i fianchi larghi e ingrandiscono visivamente le parti inferiori del corpo.
  

Mutande per fianchi larghi perfette per mettere in risalto le curve femminili

Le donne che amano le loro curve e i fianchi larghi hanno la libertà di scegliere mutande. La cosa più importante da considerare durante lo shopping è il comfort e le preferenze personali. Se hai fianchi larghi, puoi tranquillamente indossare le cullotte a vita alta, le mutandine in pizzo di tipo brasiliano o le mutandine da boxer da donna. Questi tre modelli mettono perfettamente in evidenza i fianchi e i glutei. Come modelli da seguire per le donne con fianchi larghi possono servire le celebrità popolari come Nicki Minaj, Kim Kardashian o Beyoncé. Queste donne amano mettere in mostra le loro curve in costumi da bagno sagomati e body sexy, dimostrando che i fianchi larghi sono senza dubbio un vantaggio femminile di cui non tutte le donne possono vantarsi.
Polecane